Colazione in verde

Categoria: Ricette Green Visite: 917

Un frullato sorprendente per potenziare il proprio metabolismo

Colazione in verde

Frullata

Un super accostamento con elementi del mondo vegetale

Leggendo gli spinaci nella ricetta di un frullato, qualcuno potrebbe sottovalutare gli accostamenti proposti, ma si tratta di una professionista della cucina salutare e gustosa come Marzia Riva a scoprire per Royalnature.it questo sorprendente mix.

“Grazie alle sostanze di cui è ricco aiuta a anche l’assimilazione dei nutrimenti stessi, migliorando le funzioni dello stomaco. Questo Green Magma, alla fine, e’ stato una scoperta e lo trovo particolare con gli spinaci, le pere, o le banane, e le albicocche. Una vera delizia ed un concentrato prezioso.” Marzia Riva

L’erba d’orzo® è un elemento davvero interessante. Le piante dei cereali possono essere considerate vero e proprio cibo e dal punto di vista nutrizionale è tra gli alimenti più completi. E’ un concentrato di nutrimenti che permettono di mantenerci in salute e disintossicarci.

Il Barley Green Magma è una polvere già correttamente bilanciata e completa dal punto di vita nutrizionale che unisce i benefici dell’Alga Kelp a quelli super dell’erba d’orzo.

Ringraziamo Marzia Riva (cuoca e specialista cucina e alimentazione vegana e crudista) per la bellissima e davvero approfondita recensione del GREEN MAGMA nel suo blog La taverna degli Arna. La recensione è accompagnata da una ricetta molto interessante di uno smoothie con cui Marzia usa fare colazione, addizionato con GREEN MAGMA.

Come preparo la mia Colazione in verde Frullata?

Lavare la pera e, togliendo il torsolo, tagliarla grossolanamente. Nel caso si scelga la banana sbucciarla e tagliarla grossolanamente. Lavare gli spinaci ed assicurarsi di eliminare ogni traccia di terra.
Mettere la pera e gli spinaci nel boccale del frullatore. Aggiungere le albicocche, il succo spremuto di mezzo limone e frullare. Aggiungere dell’acqua a piacere, fino ad avere una consistenza desiderata. In ultimo aggiungere la polvere Green Magma, frullare nuovamente e servire.

Provatela e buon appetito!

http://www.latavernadegliarna.it/colazione-in-verde/

Per una vita #Greenness prova le ricette Royal Nature e pubblica sulla nostra pagina facebook i tuoi smoothie realizzati con i nostri alimenti.