Congresso Lidhria

Categoria: Appuntamenti Visite: 384

Antichi tesori e nuovi orizzonti


in Medicina Integrata, Prevenzione primaria precoce, Alimentazione, Detossinazione, Micoterapia, Fototerapia, Agopuntura.

MILANO, 7-8.10.2016

Klima Hotel Milano Fiere

Non perdere il primo congresso gratuito Lidhria - Terapie di supporto dedicato ai professionisti della salute (medici, naturopati, farmacisti).

Royal Nature è sponsor dell'evento e curerà in particolare l'intervento 'Erba d'orzo': venerdì 7.10.2016 dalle 16.20 - 16.40, relatrice la dott.ssa Ilaria Burlini.
I contenuti del congresso sono preziosi per chi opera nel settore: sempre più spesso infatti, in un gesto di grande responsabilità verso il prossimo e grazie ad una visione più ampia, il terapeuta cerca di supportare il paziente nel risvegliare le proprie forze di autoguarigione. Molti sono i supporti terapeutici a disposizione in quest’ottica.
Si parte dall’alimentazione, l’attività fisica, diverse tecniche mentali, una corretta igiene del no-stro organismo fino ad arrivare a validi nutraceutici, ricchi di preziosi micronutrienti, vitamine, minerali, antiossidanti, enzimi vitali e polisaccaridi, come anche l’acqua ionizzata alcalina.
Il Congresso Lidhria intende informare il Professionista della Salute su Terapie di Supporto di qualità e comprovata efficacia clinica. In questo modo si vuole permettergli di ampliare il proprio ventaglio terapeutico per sostenere con efficacia il processo di alcalinizzazione, detossinazione e micronutrizione del corpo, migliorando così la qualità di vita del paziente e prevenendo le malattie cronicodegenerative oggi così diffuse.
Il congresso intende diventare una tavola rotonda di ampio respiro per l’informazione, la condivisione, la valutazione e discussione sulle giuste priorità nell’ambito delle terapie di supporto per il paziente.


Programma completo


Modulo di iscrizione

logo lidhria
Info ed iscrizioni: Dott.ssa Silvana Becker Cell.: 346 369 33 58
info@lidhria.org - www.lidhria.org