Dimagrire con gli integratori naturali

Categoria: Root Visite: 47

La spirulina fa diminuire la fame. L’alga kelp velocizza il metabolismo. E se mangi fuori casa? Abbiamo la soluzione.

Fra gli ostacoli tipici che si incontrano nel corso di una dieta ipocalorica ci sono il senso di fame, la lentezza nel bruciare i grassi accumulati e la difficoltà nel seguire il regime alimentare fuori casa. Royal Nature propone tre soluzioni ad hoc per rendere più facile ed efficace la tua dieta dimagrante.

Spirulina, diminuisce la fame e completa la dieta

La spirulina è una microalga verde-azzurra, impiegata nell’alimentazione umana da millenni in Africa e in America. In una dieta dimagrante, la sua azione è duplice. Da un lato è un’alleata preziosa per la riduzione del desiderio di cibo, poiché, grazie all’elevato contenuto di fenilalanina e tirosina, diminuisce il senso di fame. Se trovi difficile diminuire le porzioni dei tuoi pasti, per esempio, è utile consumare spirulina per facilitare il senso di sazietà.

Dall’altro la spirulina, e in particolare la Spirulina Italiana Royal Nature, al 100% biologica e coltivata con l’uso di luce solare naturale, è ricchissima di nutrienti (e quasi priva di calorie). Oltre a contenere una vasta gamma di amminoacidi essenziali, vitamine e minerali, ha un contenuto proteico pari al 60% del suo peso secco. Di fatto, è più proteica della carne e della soia.

Una dose di spirulina (2 grammi) contiene la stessa quantità di calcio di 60 grammi di tonno, l’equivalente in ferro di 114 gr di carciofi, lo stesso magnesio di un etto di mele, la vitamina B1 di 13 grammi di pinoli… solo per citare alcune delle sue proprietà.Aggiungendo la Spirulina Italiana alla tua dieta dimagrante, puoi essere sicuro di non esporti al rischio di squilibri e carenze. In forma sì, ma con equilibrio!

Barley Green, risveglia il metabolismo

L’alga kelp, di colore bruno scuro, cresce nelle profondità dell’oceano Atlantico. Una delle sue molteplici utilità per l’alimentazione umana è l’aumento del metabolismo basale, grazie all’elevato contenuto di iodio, che facilita il consumo di grassi di riserva. In pratica è come se a parità di attività fisica, consumassi più calorie, rendendo più rapida la perdita di peso.

Unita a un’attività fisica leggera, l’alga kelp è un vero toccasana per la tua dieta dimagrante, perché rende più veloce il processo di eliminazione del grasso accumulato e dei fastidiosi cuscinetti. Oltre a questo, stimola un senso di sazietà e previene la stitichezza.

Certo, non sempre è comodo e facile preparare l’alga kelp. Barley Green è l’integratore crudo e biologico ideale per poter essere assunto in qualsiasi occasione, nel formato in polvere o in compresse. Oltre all’alga kelp, contiene anche erba d’orzo, che mantiene il naturale equilibro del pH, aiuta la digestione e aumenta i livelli di energia.

True Vitality, seguire la dieta anche fuori casa

Come fare quando si sta seguendo una dieta dimagrante, ma si è costretti a mangiare fuori casa? Non sempre è facile portare con sé un pasto a basso contenuto calorico. D’altro canto, spesso le proposte di ristoranti o bar non sono all’altezza di chi segue un’alimentazione sana.

In questi casi, True Vitality può venire in aiuto di chi desidera un pasto completo, sano, bilanciato e a basso contenuto calorico. E’ una polvere di ingredienti biologici crudi, ricca di proteine vegetali, Omega 3, vitamine, prebiotici e probiotici. Oltre a questo, è anche molto gustoso, pratico e facile da preparare, in qualsiasi situazione.

Può essere assunto da solo o insieme a un po’ di frutta o un’insalata. True Vitality ti fa sentire sazio e ti dà tutti i nutrienti di cui hai bisogno, in particolare proteine, vitamine e Omega 3, con un apporto calorico bassissimo: solo 85 kcal per dose.