FAQ Carrot Essence: domande frequenti sull’ attivatore di abbronzatu- ra di Royal Nature

Categoria: Root Visite: 38

Di sicuro conosci il luogo comune secondo cui mangiare più carote aiuta l’abbronzatura e migliora la vista… Ma lo sapevi che c’è del vero in questa credenza? E non solo: ci sono tanti altri benefici derivanti dal consumo di questa verdura, soprattutto se cruda.

Carrot Essence è un abbronzante naturale, un aiuto prezioso per la bellezza della pelle e dei capelli, un ottimo integratore naturale di vitamina C e vitamina A. Grazie allo speciale metodo di essiccazione e lavorazione dei nostri prodotti, Carrot Essence è ottimale dal punto di vista nutrizionale, poiché in soli 9 grammi di prodotto contiene il 66% della dose giornaliera consigliata di beta-carotene e il 42% di quella di vitamina C.

Togliti tutte le curiosità su questo attivatore di abbronzatura naturale e se hai altre domande non esitare a scriverci a info@royalnature.it

Perché Carrot Essence è meglio di un succo fresco?

Ci piacciono i succhi di frutta appena spremuti, ma siamo anche molto impegnati, e scommettiamo che lo siete anche voi. È difficile mantenere uno stile di vita moderno e stare al passo con la preparazione di succhi di frutta fatti in casa e la successiva pulizia. Potreste fermarvi in un bar ogni giorno, ma diventa costoso.

Carrot Essence è un'alternativa economica ed efficace che non sporca e non crea disordine. Te lo puoi portare con te dappertutto, anche in ufficio, in spiaggia o in vacanza, continuando così a stimolare la produzione di melanina e ad attivare l’abbronzatura.

Che differenza c’è fra Carrot Essence e le carote intere?

Le carote intere includono un’elevata quantità di fibre indigeribili, mentre Carrot Essence ne è privo. Se da un lato la fibra è un bene per la motilità intestinale e la regolazione della glicemia, dall’altro essa intrappola anche alcune sostanze nutritive e impedisce il loro assorbimento.

La fibra nelle carote intere impedisce al beta-carotene disponibile di essere assorbito in maniera quasi totale, mentre la spremitura rende massima la disponibilità (ovvero il 100% del beta-carotene viene assorbito). Per questo Carrot Essence è un eccellente integratore di vitamina A, di cui il beta-carotene è un precursore. Di conseguenza, è un acceleratore dell’abbronzatura fra i migliori in commercio.

Da dove vengono le carote di Carrot Essence?

Utilizziamo le migliori carote biologiche (con certificato dell’Unione Europea), che vengono coltivate fino al picco di maturazione e raccolte nel momento giusto. Le carote vengono poi lavate, ridotte in succo ed essiccate tramite un processo a bassa temperatura chiamato “spray dry”. Tutto il processo avviene in un ambiente speciale a temperatura controllata, per ottenere un prodotto finale stabile e straordinariamente potente.

Cos’altro contiene Carrot Essence, a parte le carote?

Gli unici ingredienti di Carrot Essence sono il succo di carota biologico in polvere, la maltodestrina biologica (dalla tapioca) e il succo di bacche di acerola biologico in polvere.

Carrot Essence non contiene assolutamente zucchero aggiunto, sale, additivi, coloranti, prodotti animali, soia, glutine, lievito, mais o OGM.

Posso consumare Carrot Essence caldo?

Parte di ciò che rende Carrot Essence così potente è la presenza di enzimi attivi. I liquidi caldi neutralizzano questi enzimi, quindi consigliamo di consumarlo solo insieme a liquidi freddi o a temperatura ambiente se vuoi massimizzarne gli effetti positivi sulla salute della pelle, dei denti e delle ossa, sulla produzione di melanina e protezione dai radicali liberi e sul rafforzamento sistema nervoso e immunitario.

Scopri i segreti di un’abbronzatura naturale sul blog di Royal Nature!