Frullato di Green Magma e mela verde

Categoria: Ricette Green Visite: 142

Sia per chi è già un amante dell’erba d’orzo, che per chi la prova per la prima volta, questa ricetta semplice e veloce è l’ideale per godersela al massimo e trarne tutti i benefici per la salute e il palato.

Siamo grandi fan del nostro Green Magma. Non solo ha un gusto delicato, ma contiene una grandissima quantità di sostanze nutritive.

In Green Magma si trovano oltre 15 enzimi attivi e aminoacidi per migliorare le prestazioni complessive del corpo. L’integratore a base di erba d’orzo biologica contiene anche un'alta dose di clorofilla per disintossicare le impurità che si accumulano nell’organismo nel corso degli anni. E’ facile capire perché è il nostro prodotto numero 1…

Per coloro che provano Green Magma per la prima volta, la ricetta sottostante incorpora tutti i benefici del succo d'erba d'orzo, più frutta e verdura extra.  Sentitevi liberi di buttare una manciata di spinaci se volete che il vostro frullato sia più verde e vibrante, ma ricordate, l’erba d’orzo di Green Magma ha 5 volte più ferro degli spinaci, quindi da questo punto di vista siete super coperti.

Ingredienti:

2 cucchiai di Green Magma

2 cubetti di ghiaccio

1 bicchiere d’acqua o latte vegetale

1 banana

1 mela verde

200 g di cavolfiore al vapore

miele a piacere

Unite tutto nel mixer e frullate per un minuto. Godetevi il vostro delizioso frullato di Green Magma e mela verde con chi volete!

Siete curiosi di scoprire altre ricette con l’erba d’orzo? Guardate gli altri articoli del blog di Royal Nature oppure date libero sfogo alla vostra creatività!