3x Green Magma | Tabs | 320 tab
Succo polverizzato di giovani foglie di erba d’orzo®.
Detossinante e Antiage.
Green Magma può essere considerato un antidoto contro la nutrizione deteriorata della cultura del "fast food" tradizionale, perchè esso stesso è un "fast food" totalmente naturale e che ha un contenuto di tutti e cinque i nutrienti essenziali più elevato che in qualsiasi altro cibo naturale.
È un prodotto del tutto naturale e biologico adatto sia in età adulta che nei bambini.
3 Confezione da 320 compresse (375mg)
Non conosci il prodotto?
PROVALO IN CONFEZIONE SINGOLA
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 37,50
15 GIORNI PER IL RESO, RIMBORSO IMMEDIATO
Descrizione
Green Magma fornuisce una quantità più elevata ed un bilanciamento di minerali superiore a qualsiasi altro cibo comunemente usato per le sue qualità nutritive. Per esempio, contiene quasi 5 volte più potassio che il grano, 7 volte più calcio, più del doppio di magnesio, 5 volte il ferro, ma meno della metà di fosforo - un elemento presente in eccesso nella maggior parte delle diete.
Inoltre, Green Magma è il miglior cibo per ristabilire il bilanciamento acido-alcalino, avendo una percentuale estremamente elevata di alcalinità. Gli spinaci, il cibo alcalino più comune, ha un'alcalinità di 9,6 mentre l'alcalinità del Green Magma arriva fino a 66,4.
I cibi acidi contengono soltanto una piccola quantitùà di potassio e altri minerali, e il nostro ambiente continua a favorire questa stessa carenza.
Perciò dobbiamo attualmente basare la nostra nutrizione soprattutto nei minerali. Non è un'esagerazione affermare che lo sbilanciamento di minerali nelle cellule sia la causa di svariate nuove malattie scoperte oggi.
Ingredienti
Erba d’orzo® (Hordeum vulgare L) estratto polverizzato di succo di giovani foglie, maltodestrine, riso integrale (Oryza sativa L.) semi.
Modo d'uso
Assumere 8 compresse (pari a 3 g) due o tre volte al giorno a stomaco vuoto (20 minuti prima o due ore dopo i pasti). Evitare l'uso con bevande calde.
Green Magma è un prodotto Vegano, crudo, biologico.
Approfondimento
Molte persone che vivono nei paesi industrializzati stanno "morendo di fame davanti a pentole piene".
Si nutrono, infatti, di calorie "vuote", di grassi e di proteine animali e troppo poche sostanze nutritive vitali che si trovano prevalentemente nella frutta e nei vegetali.
A causa della scarsezza di vitamine e minerali nei nostri alimenti (ad esempio, negli ultimi anni la quantità di vitamina C contenuta nelle mele è diminuita dell'80%), le carenze nutrizionali sono prevedibili.
Per poter prevenire le malattie e i sintomi di invecchiamento precoce è bene fornire al nostro organismo una dieta a base di frutta e verdura fresca, insieme ad un integratore alimentare, naturale e bilanciato come l'erba d'orzo.
Equilibrio dei minerali - la chiave per la salute.
Essere in salute significa che tutte le attività del nostro organismo procedono regolarmente. Per mantenere lo stato di salute i minerali come potassio, magnesio e calcio sono essenziali. Di questi, il potassio è di massima importanza perchè si trova nelle cellule del nostro organismo ed è utilizzato quotidianamente per le attività vitali.
Green Magma fornisce una quantità elevata e bilanciata di minerali, superiore agli alimenti normalmente considerati come nutrienti. Contiene anche una quantità significativa di altri minerali come il manganese e il zinco, spesso non sufficientemente presenti.
Vitamine - i guardiani della buona salute.
Assumendo un cucchiaino colmo di Green Magma sciolto in acqua sarete in grado di ottenere tutte le vitamine necessarie in forma attiva e naturale. L'importanza delle vitamine non è da sottovalutare, queste permettono l'attivazione enzimatica nell'organismo promuovendo così i processi metabolici.
La scienza della nutrizione ha documentato le quantità di vitamine richieste per un'effettiva attività di prevenzione di ben note patologie. Alla luce di questi studi si può affermare che i vegetali verdi naturali sono l'unica fonte vitaminica che non presenta effetti collaterali se assunti a lungo termine.
Proteine - i blocchi costruttori della vita.
Con ogni probabilità, la falsa credenza che la carne, il pesce, il latte e il pollo siano le migliori fonte proteiche, è molto diffusa; si tratta di un falso concetto. Molti vegetali hanno un elevato contenuto proteico e tra questi, le foglie di erba d'orzo sono tra le fonti più ricche.
Le proteine, che rappresentano circa il 45% del peso totale degli ingredienti del Green Magma, sono il principale componente. Nel grano, ad esempio, questa percentuale arriva solo al 10% sul peso totale: una differenza sostanziale.
Le proteine che possiamo assimilare dipendono dalla proporzione degli amminoacidi in proporzioni precise. Se un alimento manca di uno o più amminoacidi, l'organismo non può utilizzare al meglio quelli forniti. Il Green Magma è ricco di molecole proteiche leggere (45%) di cui il 90% di queste sono utilizzabili.
Bibliografia
[1] Hagiwara, Y. Study on green juice powder of young barley (Hordeum vulgare L) leaves II: Effect on several food additives, agricultural chemicals, and a carcinogen. Presented at the 98th National Meeting of the Japanese Society of Pharmaceutical Science (1978)
[2] Osawa, T., Katsuzaki, H., Hagiwara, Y., e Shibamoto, T. A novel antioxidant isolated from young green barley leaves. 1992, J. Of Agricultural and Food Chemistry, Vol 40 (7): 1135-1138
[3] Cooper, K.H., Dr. Kenneth Cooper’s Antioxidant revolution, Thomas Nelson Publishers, Atlanta, 1994, pp719-720
[4] Miyake, T. e Shibamoto, T. Inhibition of Malonaldehyde formation from blood plasma oxidation by naturally occurring antioxidants. 1998, J. of Agricultural and Food Chemistry, Vol46(9):1135-1138
[5] Nakajima, S., Hagiwara, Y., Hagiwara, H., and Shibamoto, T. Effect of the Antioxidant 2"-O-Glycosylisovitexin from young green barley leaves on acetaldehyde formation in beer stored at 50 degree C for 90 days. 1998, Journal of Agricultural and Food Chemistry, Vol. 46 (4): 1529-1531.
[6] Durham, J., Ogata, J., Nakajima, S., Hagiwara, Y. E Shibamoto, T. Degradation of organophosphorus pesticides in aqueous extracts of young green barley leaves (Hordeum vulgare L.) 1999, J. of the Science of Food and Agriculture.
[7] YM and Tsai CE. LDL cholesterol and oxidation are significantly reduced in type 2 diabetic patients receiving a barley leaf essence supplemented olive oil diet. Food Science and Agricultural Chemistry [published by The Chinese Institute of Food Science and Technology] Vol. 5 (1): 1-6 (2003).
[8]Liu WC, Tsai CE. Young Barley Leaf Prevents LDL Oxidation in Humans. Food Science and Agricultural Chemistry [published by The Chinese Institute of Food Science and Technology] Vol. 4 (3): 110-116 (2002).
[9]Benedet JA, Umeda H, Shibamoto T (2007) Antioxidant activity of flavonoids isolated from young green barley leaves toward biological lipid samples. J Agric Food Chem 55: 5499-5504.
Dettagli del prodotto
Scheda dati
- Peso
- 120gr
- Numero porzioni per confezione
- 20 porzioni. Dose giornaliera: 6 gr
- Prodotto da agricoltura Biologica
- Sì
- Prodotto Vegano
- Sì
- Prodotto crudo
- Sì
- Prodotto Gluten Free
- Sì
- Non contiene
- Completamente privo di: zuccheri aggiunti, prodotti di origine animale, glutine, soia o altri agenti allergizzanti né organismi geneticamente modificati (OGM).
- Avvertenze
- Nonostante le proprietà del prodotto e dei suoi ingredienti siano state dimostrate attraverso ricerche scientifiche e valutazioni mediche, questo prodotto non è comunque destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire qualsiasi malattia.
- Contenuto confezione
- Compresse