Domande frequenti sul Green Magma

Categoria: Prodotti Visite: 3836

Domande e risposte a proposito del Green Magma

Faq

Qual'è il modo migliore per prendere il Green Magma?

È meglio prendere il Green Magma a stomaco vuoto, 20 minuti prima o 2 ore dopo i pasti, così che il cibo non interferisca con la digestione e l'assorbimento dei nutrienti del Green Magma. Si consiglia inoltre di mescolare il Green Magma con liquidi freddi o a temperatura ambiente, visto che i liquidi caldi distruggono gli enzimi attivi in esso contenuti.

Il Green Magma è fatto con le piante d'orzo organiche?

Sì, le piante d'orzo “Akashinriki” utilizzate per l’alto contenuto di clorofilla sono coltivate all’aperto in California e certificate USDA e UE.

Si può avere un'overdose di Green Magma?

Il Green Magma non è un farmaco ma piuttosto un alimento. È improbabile che si possa mai andare in overdose di Green Magma così come è improbabile che si possa mai avere un'overdose d'insalata verde. In ogni caso, se state seguendo una dieta ristretta di carboidrati, controllate la quantità di carboidrati per porzione prima di prendere più della quantità suggerita.

Il Green Magma aiuta a dimagrire?

Sì, il Green Magma ha soltanto 20 calorie per porzione e un'abbondanza di nutrienti. Se state seguendo un programma per perdere peso, il Green Magma sarà un beneficio per il vostro corpo. Il Green Magma fornisce vitamine, minerali, amminoacidi, enzimi e proteine, meno grassi e praticamente nessuna caloria.

Si può utilizzare il Green Magma come sostituto dei pasti?

Il Green Magma è ricco di nutrienti e quindi è un perfetto integratore per un programma di dimagrimento e può sostituire un pasto durante la giornata. Comunque, il Green Magma è un integratore e non è stato concepito per essere un sostituto permanente dei pasti.

È sicuro assumere la Maltodestrina contenuta nel Green Magma se si è diabetici?

I diabetici e le altre persone che hanno uno sbilanciamento degli zuccheri nel sangue possono usare senza pericolo il Green Magma. La Maltodestrina è un carboidrato complesso, non uno zucchero semplice. Rilascia energia lentamente e non aumenta i livelli di zucchero nel sangue. In ogni modo, come in qualsiasi patologia accertata, suggeriamo di consultare il vostro medico.

Si può prendere il Green Magma con altri prodotti della Green Foods?

Assolutamente sì. Molte persone mescolano i prodotti della Green Foods insieme in un'unica bevanda. Per esempio, mescolare il Green Magma, Carrot Essence e Organic Chlorella aiuterà a soddisfare il fabbisogno giornaliero di vitamine A, C, E, del complesso di vitamine B, di minerali, di enzimi attivi e di molti altri nutrienti.

Il Green Magma mi fa sentire molto energico. Contiene della caffeina?

No, il Green Magma è fatto di estratto di erba d'orzo che non contiene caffeina. Quasi tutte le persone che hanno preso il Green Magma per una settimana o più notano una crescita del livello d'energia. Non è una sorpresa, visto che il Green Magma contiene molti fitonutrienti che sono noti nel favorire la produzione della fonte d'energia per il nostro corpo, l'ATP. Contrariamente alla caffeina e agli altri stimolanti che diminuiscono le scorte d'energia, il Green Magma incrementa l'abilità delle cellule di produrre energia e non interferisce con il sonno ed il rilassamento.

Quanto zucchero si trova nel Green Magma?

Il Green Magma contiene quantità molto basse di zuccheri che si trovano naturalmente nelle piante. Il Green Magma è sicuro per chiunque sia preoccupato per i livelli di zuccheri nel sangue.

C'è differenza fra il Green Magma in polvere e il Green Magma in tavolette?

Sono identici nell'eccezionale contenuto di nutrienti. Il vantaggio principale delle tavolette è la praticità, e quindi più facile da assumere anche quando si è “in giro”. La polvere invece viene scelta da chi preferisce assaporare il succo verde appena fatto, magari mescolandolo nella centrifuga o con latte di cereali. In ogni caso, la polvere è la versione più venduta.

Se si prende il Green Magma, si possono prendere anche altri integratori alimentari?

Il Green Magma fornisce importanti nutrienti in aggiunta a quelli ottenuti da una sana dieta. Addizionali fonti di antiossidanti, vitamina C e calcio sono sempre utili all'organismo. Generalmente non c'è la necessità di assumere integratori addizionali, ma gli individui hanno i loro bisogni e le loro preferenze, e ci può essere comunque un beneficio aggiunto nel prendere altri integratori insieme alGreen Magma.

Se prendo altri integratori insieme al Green Magma, potrò avere un ipervitaminosi?

No, il Green Magma è un estratto di cibo integrale e come tale è compatibile con qualsiasi integratore. Di solito, i cibi interi non contengono quantità eccessive di nessun nutriente in particolare.

Si può utilizzare il Green Magma come integratore in gravidanza?

Sì, il Green Magma fornisce un ricco bilanciamento di nutrienti essenziali. Una porzione di Green Magma è l'equivalente nutrizionale di un'insalata verde ed è un integratore sicuro e naturale. Centinaia di donne in gravidanza e lattanti hanno usato il Green Magma con eccellenti risultati.

Il Green Magma resterà fresco una volta aperto?

Sì, la maltodestrina agisce come una barriera protettiva attorno ai nutrienti del Green Magma prevenendo la loro ossidazione e quindi proteggendoli. Comunque, chiudete bene il tappo dopo ogni uso e conservatelo in un luogo fresco ed asciutto.

Dove dovrei conservare il Green Magma?

Il Green Magma dovrebbe essere protetto dall'umidità, dalla luce del sole e dagli eccessi di calore. Dovrebbe essere conservato nel suo stesso contenitore con il tappo ben chiuso. È sconsigliato tenere il Green Magma nel refrigeratore dove si può generare la condensazione che causa l'ossidazione e la decomposizione dei nutrienti.

Posso preparare una grande quantità di Green Magma e conservarla in frigorifero?

Non è consigliato. I nutrienti attivi vengono rilasciati quando si mescola il Green Magma con un liquido e dovrebbero essere assunti entro 10-15 minuti dopo la preparazione. Quando i nutrienti non sono più protetti allo stato asciutto e rivestiti di maltodestrina, cominceranno ad ossidarsi e degenerarsi.

Il Green Magma può causare diarrea o stitichezza?

Il Green Magma aiuta a ricostruire la salute della flora intestinale e per questo si possono avere effetti positivi sulla sua regolare funzionalità, ma non può causare stitichezza. In alcuni casi, mentre ilGreen Magma comincia a rimuovere le impurità dall'intestino crasso, la diarrea può succedere. In questi casi si consiglia di diminuire il dosaggio.

Il Green Magma è adatto ai bambini?

Sì, potete mescolate il Green Magma con il loro succo preferito. Comunque suggeriamo di dare ai giovani bambini e ai neonati una porzione ridotta in proporzione al loro peso corporeo. Per bambini di 10 anni o più, una porzione regolare va benissimo visto che, anche se pesano meno degli adulti, il loro metabolismo è generalmente più alto.

Quanto velocemente si deve bere il Green Magma?

Si consiglia di bere il Green Magma come se fosse un normale bicchiere d'acqua. È meglio finirlo entro 10 minuti dopo averlo preparato per prevenire l'ossidazione dei nutrienti.

Tutti i prodotti della Green Foods sono alcalini e perciò importanti per persone con problemi d'esofago (acidità di stomaco ed ernia iatale )?

Sì, relativamente al pH dello stomaco i nostri prodotti sono alcalini e vanno dal pH 6,8 al 7,4.

Il Green Magma è efficace per gli animali domestici?

Sì, il Green Magma è stato usato con successo da cani, gatti, cavalli ed uccelli. Gli animali adorano i cibi ricchi di clorofilla che si trova in abbondanza nel Green Magma.

Cosa può fare il Green Magma per me?

Il Green Magma dà una superba nutrizione naturale con un semplice bicchiere. Può aiutare ad aumentare naturalmente i livelli di energia, ad incrementare ed equilibrare il sistema immunitario, a migliorare la perspicacia mentale, a pulire delicatamente il colon, e riportare un sano equilibrio del pH nel corpo. Inoltre, il Green Magma procura una grande quantità di enzimi attivi, vitamine, minerali, antiossidanti, clorofilla e altri importanti fitonutrienti in forma naturale. Una buona nutrizione significa fornire i nutrienti necessari per le cellule, neutralizzando le tossine e proteggendole dai radicali liberi.

Visto che il Green Magma è un cibo completo, perché avete creato il Magma Plus?

Per offrire alle persone una scelta in più. Ad alcune persone piace prendere altri integratori in aggiunta al Green Magma. Il Magma Plus è un integratore completo per le persone che vogliono tutti i loro integratori in un'unica bevanda in polvere.

A cosa servono gli enzimi?

Il nostro corpo utilizza gli enzimi per tutte le sue funzioni, dalla digestione alla regolazione della produzione di ormoni. Gli enzimi sono i catalizzatori di tutte le attività metaboliche del corpo e senza di loro la vita non sarebbe possibile. Possiamo ottenere gli enzimi attivi dai cibi freschi e crudi, ma la maggior parte dei cibi che mangiamo sono lavorati o già cucinati, in modo tale da risultare privi di tutti gli enzimi. Il Green Magma è una fonte di centinaia di enzimi attivi.

Perchè il Green Magma è così verde?

Il colore verde deriva dalla clorofilla e assicura la freschezza del Green Magma e la sua bio-disponibilità. L’erba d'orzo contengono naturalmente una grande quantità di clorofilla.

Cosa fa la clorofilla?

La clorofilla ha molte qualità salutari. La clorofilla contenuta nel Green Magma è un disintossicante naturale che aiuta ad eliminare le tossine dall'intestino e dagli altri tessuti. Essendo un disintossicante, aiuta anche a ridurre l'alito cattivo. La clorofilla agisce pure come antiossidante ed antinfiammatorio. Inoltre, è scientificamente provato che la clorofilla può aumentare l'ossigenazione dei tessuti aumentando la formazione dei globuli rossi del sangue, che sono portatori d'ossigeno.

Il Green Magma ha delle proprietà disintossicanti?

Sì, il Green Magma contiene clorofilla ed altre sostanze che promuovono il rilascio delle tossine dai tessuti, così che possano essere espulse dal corpo. Questo è un processo naturale che deve avvenire con frequenza giornaliera, così che il corpo non accumuli tossine.

Cosa sono gli antiossidanti?

Gli antiossidanti sono particolari fitonutrienti che neutralizzano i radicali liberi, molecole che contengono ossigeno e che sono estremamente reattive. I radicali liberi provocano il cattivo funzionamento della membrana cellulare, del DNA e dei vasi sanguigni, danneggiandoli. Gli antiossidanti neutralizzano questi radicali liberi prima che possano causare qualsiasi danno e quindi aiutano a mantenere il normale funzionamento della cellula.